I Nostri Consigli

I Nostri Consigli

I Funghi

COME COLTIVARE I FUNGHI IN CASA

L’orto in casa è ormai una realtà molto diffusa ovunque, in Italia e all’estero. Coltivare sul balcone, in  terrazzo o in un angolo del giardino la frutta e la verdura permette di avere sempre a disposizione cibo sano e, allo stesso tempo, risparmiare sui costi della spesa.

2 KIT COLTIVAZIONE FUNGHI PLEUROTUS OSTREATUS PANI DI FUNGO SUBSTRATO DA 3 KG

Descrizione:

ll Pleurotus Ostreatus è fungo ben noto e molto coltivato in Italia, che viene chiamato anche orecchione, ostrica e raramente sbrisa. E’ saporito e si presta bene ad essere cotto alla griglia, al forno, in padella ed anche fritto.

La coltivazione deve avvenire preferibilmente in locali chiusi, in casa, garage, cantina, o all’aperto in giardini, campagna, serre, a seconda delle condizioni climatiche, con rete ombreggianti, in aree con luce di penombra che sia riparato da sole diretto e vento (Condizioni ideali di coltivazione dai 15 – 25 °C.).

Il sacco è un balletta di substrato incubato di funghi Pleurotus Ostreatus, questo kit per la coltivazione è la soluzione più economica per ottenere diversi raccolti.

Ogni Kit di panetti in condizioni ottimali possono produrre fino a 3 kg di funghi in varie cacciate. Nella confezione inoltre, inclusa una pratica guida alla coltivazione.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *